ANNO 2437…

Era il 2020 La storia del covid 19 e della estinzione dei popoli indoeuropei…

 

imag art 2020 covid stori fantastic

<<Buongiorno studenti>> , <<Buongiorno professore>>

Oggi parleremo  del periodo storico 2015 fino al 20100, analizzeremo  come  i popoli Europei e quelli delle Americhe si estinsero.

Dovete sapere che in quella epoca quei popoli avevano ereditato dai loro avi Libri, Opere di Ingegno, una infinità di Opere culturali… Quadri, Dipinti, sculture, monumenti… Oggi nel 2437 non abbiamo quasi nulla di tutto questo, ci sono rimasti molti documenti e i nostri scienziati li stanno studiando da anni..

La domanda è come sia stato possibile che in quel periodo Tutti i popoli Europei delle Americhe si siano avviati verso la loro estinzione di massa.

Dovete sapere che ad un certo punto della loro storia nacquero dei “Social” il più importante ed egemone si Chiamava Facebook.  Questo social di una gruppo privato di imprenditori, permetteva alle persone di “creare un suo profilo” o dei “gruppi” in cui le persone scrivevano di loro volontà ogni cosa privata e mettevano a disposizione del “social” ogni informazione sensibile. Il social sapeva Tutto di Loro età, sesso, in cosa credevano, cosa mangiavano… ogni informazione personale e anche intima.
Il social prendeva tutte queste informazione e le  sfruttava per fare miliardi di Dollari di profitto  vendendo “pubblicità mirata” facendosi pagare per “nascondere” informazioni o per “pilotare le menti di quei popoli”…

Insieme a questo Social Le informazioni erano di assoluto dominio di una azienda Privata Chiamata Google, Le persone di quel secolo avevano degli “apparati” chiamati  smartphone quella sotto è una immagine reperita in un sito di scavo..

Tramite questo “apparato” si poteva accedere a questa rete Globale e usando questo programma di una azienda privata “ricercare informazioni”…

Ma anche questa azienda era basata sul Guadagno e faceva Miliardi anche lei “acquisendo dati” dalle persone e poi rivendendoli o usandoli per fare pubblicità… Inoltre si faceva pagare per mostrare informazioni di aziende che pagavano..

Questa azienda aveva il Monopolio di tutta L’informazione in quella rete chiamata Internet… e grazie a dei programmi “ in questo motore di ricerca” poteva far “trovare” o far “scomparire” solo le informazioni che desiderava questa azienda…

Quei popoli smisero lentamente di Scrivere Libri, Leggere, Studiare, Creare Opere D’arte… Smisero di pensare e ragionare, di chiedersi perché..

Le persone per sapere se il tempo era bello o bruto non apriva la finestra della loro casa ma Accendeva lo smartphone e vedeva su una APP che tempo faceva fuori dalla loro finestra. Il popolo lentamente comincio a credere che L’informazione e la Verità fossero quelle scritte in “Facebook” che nel frattempo si era Comprato altri social cosi da creare una rete di informazioni gestite da una unica società privata.

Anche Google aveva fatto la stessa cosa comprando altri social o sistemi informativi di quella epoca quindi DUE società private avevano Il totale controllo su tutta l’informazione e sono state in grado di Manipolarla.

nel 2020 nella nazione chiamata Cina da cui discendiamo tutti noi popoli del 2400 “apparve un Virus” chiamato Covid 19.

Ci fu grande confusione, i popoli non avevano più grandi uomini politici ne Leader in grado di gestire la situazione. Nei decenni precedenti la scuola e la società ormai nel degrado culturale aveva “eliminato” la legge di Darwin  della evoluzione della specie… In cui “.. solo i migliori vanno avanti..” producendo una evoluzione al contrario.. una devoluzione in cui la selezione dei più capaci era stata abolita…

in Tutti i campi non erano i migliori ad andare avanti e diventare dei Leader ma si era creata una élite che decideva per “amicizia e convenienza” … erano le grandi Corporazioni economiche mondiali a decidere chi doveva “governare” tra Tutte spiccava in quella epoca una serie di Aziende Farmaceutiche definite Big-Farma che avevano un capitale di miliardi e miliardi di Dollari in grado di poter Comprare ogni cosa e ogni persona.

Sfruttavano la Paura delle persone verso le Malattie, il dolore e la Morte per vendere Farmaci ed ogni altra cosa potesse fargli avere il potere.

Grazie ai miliardi di dollari potevano comprarsi politici, scienziati, medici.. influenzare le Tv, giornali manovrare i social…

tutto per far si che una piccola élite potesse governare l’intero pianeta…

Quando arrivo il Virus chiamato Covid 19 BigFarma ebbe una occasione unica prendere il controllo totale del mondo Occidentale. Aveva messo da tempo suoi uomini in una organizzazione mondiale che si chiamava OMS e che era in grado di “emanare leggi sanitarie” in grado di piegare intere nazioni.

Non essendoci più Leader o politici ne persone ai vertici dei governi che fossero state selezionate tra i migliori, l’intera Europa andò nel panico benché pochi scienziati e medici proposero alternative alle direttive di quella organizzazione chiamata OMS,  l’intera Europa e le Americhe seguirono senza nessuna obbiezione, dubbio o ragionamento ogni Ordine che arrivava da OMS e da Big-Farma e da coloro che vi erano dietro…

Così le economie della Intera Europa Crollarono e seguirono quelle della America del Sud e del Nord…

Ci furono milioni e milioni di morti causati prima dal Virus che era stato curato in modo errato. Poi dalle conseguenze di Vaccini che ha distanza di anni produssero delle modificazioni genetiche e aprirono la porta e decine di malattie e persone Inabili. A seguire la popolazione vide Crollare Aziende, Fabbriche e l’intera economia franò come in un domino… Producendo milioni di poveri che morivano per la fame e la mancanza di cure..

Tutta quella società si era basata sulla Tecnologia Falsa e su Verità veicolate da uno smartphone…

Solo la Nazione Cinese era rimasta Intatta anzi  progredì nella Economia e la sua popolazione Godeva di Ottima salute. Le sue aziende Fiorirono diventando Egemoni a Livello mondiale nel giro di 50 anni ogni oggetto sulla Terra era fabbricato da loro e Tutto era di Loro proprietà…

nel Continente Chiamato Africa Ci fu una decimazione morirono  il 70% delle persone e la Cina si Impossessò di Tutte le risorse Minerali di quel Continente..

Nel frattempo in 100 anni Tutti i popoli della Europa e quelli Occidentali delle Americhe si estinsero… Causa i vaccini, i Farmaci e una alimentazione basato su Cibi Modificati geneticamente … Ogni persona degradò verso un corpo malato ogni madre e padre trasferivano ai figli geni Difettosi e  la vita non superava più i 40 anni..

Oggi come sapete in quei luoghi vivono popolazioni sopravvissute venute dal continente Africano, persone a livello basso senza istruzione ne tecnologia che noi che siamo la popolazione che è nata dalla Evoluzione del popolo Cinese  controlliamo e governiamo.

Se non ci fosse stato in quel secolo il Covid, la Cecità, l’ Arroganza e la assolutae incompressibile sete di ricchezza e di potere di quei potenti oggi Noi non saremmo i padroni del mondo intero e Loro non si sarebbero estinti..

I nostri Scienziati hanno studiato tutti i documenti che ci sono pervenuti da quel secolo e ancora non riescono a capire come milioni di persone Laureate con Dottorati, persone che avevano ogni opportunità di sapere di conoscere di pensare di ragionare… Abbiano deciso di non farlo di seguire Leader Ignoranti e Impreparati di Non porsi nessuna Domanda ma di “insultarsi tra loro sui social” e non di ribellarsi o di dire PERCHE?

Hanno accettato passivamente ogni informazione, ogni dato, ogni decisione sia nel 2020 che negli anni successivi… si sono da soli privati di ogni loro libertà.  La loro guida era solo il loro smartphone..  e i social … Adoravano delle persone Comuni  chiamate “influecer” che potevano fargli fare cose incredibili… e lo facevano senza domandarsi nulla…

Pensava che le “auto elettriche” fossero ecologiche perché lo diceva una ragazzina chiamata “Greta” senza capire che la corrente per caricarle era fatta con Petrolio, Nucleare e altro e che per costruirle si usavano materiali che per produrli creavano un enorme inquinamento e poi una volta “finite e da demolire” producevano sostanze inquinanti e smaltirle e riciclarle era un danno ambientale enorme.. Ma tutti volevano andare con elettrico…

In quel secolo Le persone sembravano intelligenti ma di fatto erano solo “delle menti condizionate” dal loro smartphone e dai mass-media.

Oggi voi vivete nel 2437  in una Civiltà Libera Non esistono più i SOCIAL ne la TV con persone che “fanno informazione”  non esistono corporazioni che gestiscono le informazioni la nostra Rete Informativa e Libera… Abbiamo Biblioteche Virtuali e anche Quelle Antiche basate sui Libri…
I nostri medici sono Scienziati e devono rispondere alla loro etica personale Non sono Parte di Nessuna Organizzazione ognuno di loro sa che la sua missione e la Vostra salute. I farmaci Non sono più in mano ad aziende private ma è la società che li produce e gli scienziati che li studiano e creano le cure sono Tutti liberi pagati dal nostro sistema. Ogni Farmaco ogni Cura e Gratuita e non ci sono più Classi di persone il denaro non esiste da secoli e ogni persona a un suo ruolo e la sua vita deve essere armoniosa e felice…
Nel 2020 quei popoli ebbero una grande occasione capire che il loro modello di vita era sbagliato, che la loro cultura e scienza era al fallimento, che il loro sistema organizzativo era da cambiare evolvendolo.. Ma non lo fecero e cosi si condannarono alla estinzione…

Bene cari allievi la lezione e finita tornate alla vostra meravigliosa vita di questo secolo .

Roberto Pedaletti

Fai conoscere il Blog!

Lascia un commento